24 Aprile 2013

Sella Ronda Hero, ultime iscrizioni

Il 22 giugno vedrà il via la 4 Südtirol Sellaronda Hero. Due i percorsi che si snodano attorno al gruppo del Sella, uno di 62 chilometri con 3.300 metri di dislivello e uno di ben 84 chilometri e 4.300 metri di dislivello


Vai alle foto

 

Tutto è pronto per quella che è diventata la “sfida” per gli amanti della mountain bike: il prossimo 22 giugno infatti vedrà il via la quarta edizione della Südtirol Sellaronda Hero. Due i percorsi che si snodano attorno al gruppo del Sella, uno di  62 chilometri con 3.300 metri di dislivello e uno di ben 84 chilometri e 4.300 metri di dislivello, su cui ben 3.013 bikers si sfideranno per il titolo di Hero2013.

Le iscrizioni online sono già chiuse da alcuni mesi e restano solo pochi pettorali acquistabili in combinazione con convenienti pacchetti turistici da 3 giorni o da una settimana. Non solo sport, ma anche natura e pieno rispetto di essa, in due proposte indicate per chi desidera fare il sopralluogo la gara o passare qualche giorno di relax.

PACCHETTO "BECOME A HERO" - 7 GIORNI

Il pacchetto comprende:

•    iscrizione alla gara e pettorale

•    7 pernottamenti (da domenica a domenica)

•    gita guidata lungo i tracciati del Sellaronda MTB Tour senza impianti

•    gita guidata lungo i sentieri dell’Alpe di Siusi

•    regalo a sorpresa

Per info e prenotazioni: http://www.sellarondahero.com/it/hotel_accommodation.asp 

 

PACCHETTO VACANZA "START TO HERO" 3 GIORNI 

Il pacchetto comprende:

•    iscrizione alla gara e pettorale

•    3 pernottamenti (da giovedì a domenica)

•    gita guidata HERO

•    regalo a sorpresa

 

INFO

http://www.sellarondahero.com/it/hotel_accommodation.asp 

http://www.sellarondahero.com/daten/HERO_BetriebemitStartplatz2013.pdf 

 

 

La Südtirol Sellaronda Hero sarà l’ottava tappa  del circuito UCI Marathon World Series 2013 e il percorso di 84 chilometri sarà valido come Marathon World Series per gli uomini mentre quello da 62 chilometrri sarà per le donne. Come gli anni passati la gara è aperta a tutti: i tesserati nelle varie categorie, mentre per chi non possiede affiliazione a nessuna federazione sarà classificato nella graduatoria “hobby”.  Un’occasione per poter partecipare a questo importante evento sportivo internazionale e per cogliere l’opportunità di scoprire le Dolomiti, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per la loro bellezza. Da non dimenticare che a fianco della manifestazione agonistica è possibile  “testare” il Sellaronda Mtb Tour, una escursione guidata in mountain bike intorno al maestoso massiccio del Sella.

Imperdibile infine l’appuntamento con il Sellaronda Bike Day, la manifestazione non competitiva, gratuita e aperta a tutti che si svolgerà domenica 23 giugno con la chiusura al traffico automobilistico dei quattro passi dolomitici del Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena.