articoli correlati

Il fenomeno e-bike06.10.2011Il fenomeno e-bike
09 Maggio 2013

Sulle Strade Rosa della Toscana per 362 chilometri

La randonnée si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio: partendo da Sansepolcro, i partecipanti pedaleranno fino a Firenze (e ritorno) sulle stesse strade che il 12 maggio saranno percorse dal Giro d’Italia


E’ disponibile sul sito della manifestazione il road book della randonnée “Sulle Strade Rosa”, un evento collaterale della Maratona degli Appennini-Granfondo Città di Sansepolcro, che si terrà domenica 26 maggio a Sansepolcro (Ar).

La randonnée si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio: partendo da Sansepolcro, i partecipanti pedaleranno fino a Firenze (e ritorno, per un totale di 362 chilometri) sulle stesse strade che il 12 maggio saranno percorse dalla 9a tappa del Giro d’Italia.

Si partirà sabato mattina da Piazza Garibaldi (Sansepolcro). Previsti due controlli. I randagi avranno lo stesso pacco gara degli iscritti alla granfondo. All'arrivo a Firenze (zona dello stadio) ci sarà un ristoro organizzato dalla Florence By Bike. Chi vorrà dormire qualche ora potrà alloggiare in un ostello (consultare il sito). Ripartenza poi per Sansepolcro, dove l’arrivo, previsto a Porta Fiorentina, sarà attivo dalle prime ore del mattino.

La quota di partecipazione sarà di 15 euro, comprensiva di pacco gara ed attestato di partecipazione come previsto dal regolamento. I “randagi” potranno usufruire del pasta party messo a disposizione dalla Ciclistica Sansepolcro per i partecipanti alla Maratona degli Appennini.

Sarà possibile iscriversi tramite il sito dell’Ari oppure direttamente all'organizzazione la mattina prima della partenza. Sarà però necessario comunicare entro il 23 maggio la propria partecipazione.

 

INFO

tel 348 2884542 (Enzo)

web www.maratonadegliappennini.it/ - www.audaxitalia.it

email: eb2003@libero.it - info@maratonadegliappennini.it